Veca srl nasce nel 1982, un Azienda al passo coi tempi che ha sempre garantito la massima cura verso le esigenze di produttività e qualità del lavoro: dallo studente di ogni ordine ai professionisti, agli uffici pubblici e privati.

Veca, nel tempo, ha ottenuto una posizione di leadership locale e provinciale nel settore della cancelleria, scuola e ufficio. Grazie alla vasta gamma di prodotti e servizi offerti, Veca è riuscita ad inserirsi con una buona quota all’interno del mercato Siciliano.

Un grande ed organizzato deposito garantisce una capacità di assortimento e riassortimento pressoché immediata. Le potenzialità del deposito permettono ad un moderno reparto di cash&carry di effettuare sia vendita al minuto con estrema semplicità e celerità che la spedizione in tutto il territorio nazionale.

Personale altamente qualificato e costantemente a disposizione per assistere, guidare e consigliare la clientela.

L’Azienda vanta un assortimento senza eguali di cartoleria, strumenti ed accessori per la scuola e lo studio ed è inoltre il partner ideale per migliorare la produttività di qualunque ufficio offrendo strumenti quali cancelleria, informatica, consumabili, arredo ufficio, software in cloud, tutto con l’aiuto ed il supporto dei nostri consulenti specializzati.

Veca, negli ultimi anni, ha voluto dare ennesima prova delle proprie qualità affermandosi anche nel mercato online, trasferendo a livello nazionale i principi fondamentali che hanno da sempre supportato l’azienda, ovvero: Cortesia-Servizio-Scelta e Qualità dei Prodotti.

SEDI AZIENDALI

VECA INGROSSO
collabora da anni con grandi marchi come Fabriano, Giochi Preziosi, Seven, Fila e tanti altri. Dispone di oltre 10.000 referenze tra articoli di cancelleria, cartotecnica, regalistica, articoli natalizi ecc. Vi garantisce un servizio di trasporto e spedizione su scala nazionale.

VECA SCUOLA
leader locale nel settore della scuola, offre un ampia scelta in termini di zaini, astucci, diari, articoli per il party, prodotti per il tempo libero, cancelleria e regalistica.

VECA BUFFETTI

dispone di una vasta gamma di prodotti per professionisti che vanno dalla modulistica fiscale all’editoria contabile, fiscale ecc. Tutto certificato dal nome Buffetti.

VECA UFFICIO
l’attività principale si sviluppa nella vendita di prodotti per ufficio come: Stampanti, fotocopiatori, telefax, Personal Computer, mobili per ufficio. L’impresa vanta esclusive con ditte di altorilievo quali MONT BLANC e PIQUADRO