Pagamenti

Pagamenti

I prezzi esposti del nostro catalogo sono comprensivi di IVA.

 BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO

In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato i tempi di consegna e l’invio di quanto ordinato avviene solo all’atto dell’effettivo accredito sul c/c di Ve.ca Srl che deve avvenire entro 5 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell’ordine, decorsi i quali, l’ordine viene ritenuto automaticamente annullato. La causale del bonifico bancario deve riportare il numero d’ordine che troverete nell’email di conferma d’ordine.

Coordinate Bancarie:

INTESTATARIO: VECA

IBAN: IT53N0577282880CC0620001067

BIC: PSANIT3PXXX

Copia del bonifico va inviata a info@vecascuolaufficio.it  o al fax 0922858321

 

 PAYPAL
PayPal è un servizio di pagamento online con cui potrai pagare in modo facile, sicuro e veloce. Tutto ciò di cui hai bisogno è un account PayPal, che funziona esattamente come un conto bancario online. Registrarsi su PayPal è gratuito! Devi semplicemente inserire i dati del tuo account una volta, e poi potrai acquistare in sicurezza in qualunque negozio online che utilizzi Paypal, senza dover re-inserire i dettagli del tuo account ogni volta.

 

 CARTA DI CREDITO
L’addebito dell’importo relativo all’ordine viene confermato alla nostra banca soltanto a spedizione avvenuta del materiale. L’Istituto di emissione della carta di credito è l’unico responsabile della restituzione dell’importo pagato dall’utente per uso fraudolento della stessa. Le condizioni richieste sono:l’intestatario dell’ordine deve essere il titolare della carta di credito e deve fornire il numero di telefono fisso di casa o dell’ufficio ed esserne intestatario; i prodotti saranno spediti all’indirizzo dell’intestatario dell’ordine.

Il sistema gestisce attualmente pagamenti con le carte appartenenti ai seguenti circuiti:

– Visa/Visa Electron
– MasterCard
– American Express
– Maestro

Qualora qualcuna delle condizioni di cui sopra non sia completamente soddisfatta, è nostra consuetudine predisporre una verifica sulla titolarità della carta di credito. Lo scopo della verifica, è di garantire il cliente titolare della carta da possibili operazioni fraudolente. La richiesta di un controllo sulla genuinità della carta viene inoltrata all’istituto bancario emittente della stessa, il quale per effettuare i dovuti controlli impiega qualche giorno; il tempo necessario per queste verifiche si ripercuote, naturalmente, sui tempi di consegna.

Lo staff. di Veca si riserva la possibilità di richiedere un documento d’identità ai propri Clienti per garantire la sicurezza dei pagamenti.

Pagamento sicuro

Il nostro pagamento sicuro

Con certificato SSL